Torino, Nicola: "Rammarico per un pari comunque giusto"

L'allenatore: "È un punto che vale rapportato alla forza del Verona"

Torino, Nicola: "Rammarico per un pari comunque giusto"© LAPRESSE

VERONA - "È stata una gara tosta contro un Verona che ha un gioco consolidato. Una squadra che punta molto sui duelli individuali e che inevitabilmente ti fa fare fatica. Alla fine c'è rammarico per il risultato, che è comunque giusto". Davide Nicola ha analizzato così ai microfoni di Dazn l'1-1 del suo Torino in casa del Verona, con il gol Dimarco che ha risposto al vantaggio di Vojvoda (seconda rete consecutiva per l'esterno): "I ragazzi sono stati bravi e stanno dando tutto quello che hanno, vedo abnegazione e stanno cercando di crescere sotto tutti i punti di vista. Ora dobbiamo staccare un po' e pori prepararci per il prossimo impegno, questo è un punto che ha valore se rapportato all'avversario che abbiamo incontrato". 

Vojvoda e Sirigu illudono il Torino, Dimarco firma il pari: 1-1 con il Verona
Guarda la gallery
Vojvoda e Sirigu illudono il Torino, Dimarco firma il pari: 1-1 con il Verona

"Salvezza? Possiamo farcela, dobbiamo crederci"

Sulla corsa salvezza: "Noi crediamo di potercela fare, lavoriamo ogni giorno per questo, ma dovremo lottare fino alla fine con compattezza e credendoci sempre. Oggi sul loro gol abbiamo fatto una sequenza di errori, avevamo già sbagliato in precedenza perchè ci hanno messo in difficoltà. Potevamo raccogliere più punti ma è importante non mollare mai". Poi la chiosa di Nicola: "Sirigu? È sempre presente, con la personalità che ha sa cosa dobiamo fare per arrivare alla salvezza".

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...