Internazionali, Sonego batte Thiem. Il Torino: "Orgogliosi di te"

Il tennista piemontese ha superato l'austriaco negli ottavi del Master 1000 in corso sulla terra rossa di Roma e i granata, squadra nella quale ha militato nelle giovanili e di cui fa il tifo, si sono complimentati
Internazionali, Sonego batte Thiem. Il Torino: "Orgogliosi di te"© LAPRESSE

Lorenzo Sonego è ai quarti di finale degli Internazionali d'Italia. Il tennista torinese ha superato agli ottavi l'austriaco Dominic Thiem, numero quattro al mondo, in tre set dopo ben 3 ore e 28 minuti di gioco. L'azzurro ha lottato con le unghie e con i denti, annullando un match point sul 5-3. Poi l'incredibile rimonta da vero Vecchio Cuore Granata. Sì, perchè il 26enne è un grandissimo tifoso del Torino e la maglia granata l'ha pure indossata quando da bambino alternata il pallone alla pallina da tennis. Lorenzo ha sempre manifestato il suo attaccante al Toro e durante la premiazione dell’ATP 250 di Cagliari ha messo in bella mostra la mascherina granata con il toro rampante.

Sonego e i complimenti del Torino dopo la vittoria contro Thiem

Dopo la straordinaria vittoria sulla terra rossa della Capitale contro Thiem, anche la società granata si è voluta complimentare con lui e attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale ha scritto: "Lorenzo, siamo orgogliosi di te! Meravigliosa vittoria contro Thiem", messaggio accompagnato poi dall'emoticon degli applausi. Oggi (venerdì 14 maggio) alle 19 Sonego sfida ai quarti degli Internazionali il russo Rublev. Il Torino e tutta l'Italia sono pronti a fare il tifo per lui. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...