Toro, contatti positivi per Messias. Si va avanti con la trattativa

Il calciatore tornerebbe volentieri nella città dove è vissuto appena arrivato dal Brasile, e Cairo è disposto a sostenere l’investimento
Toro, contatti positivi per Messias. Si va avanti con la trattativa© Marco Canoniero

L’annunciato incontro tra gli uomini mercato di Torino e Crotone, Davide Vagnati e Beppe Ursino, è andato in scena ieri a Milano. Oggetto principale del confronto Messias, obiettivo caldo del Torino in questa fase del mercato. Principale perché nella trattativa, impostata ma destinata ad avere ulteriori passaggi, i due hanno parlato anche di Djidji, contropartita tecnica che può entrare nell’affare per limare il costo del cartellino del trequartista. Che sì è trequartista/ala offensiva, ma pure attaccante o mezzala, se le necessità dovessero imporre un suo dirottamento.

Messias, Juric lo vuole e lui tornerebbe volentieri a Torino

Il confronto è andato in scena rispettando i paletti anticipati da qualche giorno: il Crotone parte da una richiesta di 10 milioni di euro, ma tendenzialmente sarà disposto a scendere attorno agli 8. [...] Juric lo vuole, Messias tornerebbe volentieri a Torino dove è vissuto appena arrivato dal Brasile, e Cairo è disposto a sostenere l’investimento. Il pericolo è rappresentato dalla Fiorentina, altra squadra che ha manifestato interesse, per un giocatore che il Crotone aveva acquisito dal Gozzano, in C, per meno di 400 mila euro. "Ci siamo visti e abbiamo impostato il discorso, ma l’incontro è stato interlocutorio", ha confermato Ursino.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...