Toro, assalto a Messias: i piani sul primo obiettivo granata

Incontro col Crotone. Se le richieste resteranno troppo alte Vagnati ricomincerà a sondare Ramirez e Vazquez: a costo zero
Toro, assalto a Messias: i piani sul primo obiettivo granata© Marco Canoniero

TORINO - Sono i giorni di un nuovo incontro tra Vagnati e Ursino, il ds del Crotone, per Messias, l’oggetto dei desideri granata. Il Toro ha già presentato un’offerta che ritiene importante e nei giorni scorsi l’ha alzata di 500 mila euro arrivando, bonus compresi, a quasi 7 milioni. Una cifra che a Torino considerano giusta e significativa in questo momento di ristrettezze economiche e considerando che il brasiliano con i suoi 30 anni non è più giovanissimo. Dal canto loro i calabresi insistono nel chiedere tra i 10 e i 12 milioni. Tanti, troppi. Ma c’è margine di trattativa anche se sul giocatore, che preferirebbe andare al Toro, ci sono altre società interessate. Ma sino a che punto?

Idea Vazquez e Ramirez

Il Torino si è fatto due conti e non esclude piuttosto di puntare su un giocatore svincolato, anche a costo di pagare un ingaggio più alto. Verità o depistaggio per mettere pressione al Crotone? (...) Un’idea alternativa porterebbe il ds ad approfondire il discorso con Franco Vazquez, 32 anni, svincolato a Siviglia: ma è corteggiatissimo dal Parma che si è portato molto avanti col lavoro. Un’altra pista conduce a Gaston Ramirez, 30 anni, nell’ultima stagione alla Samp, ma tra qualche giorno anche lui libero di accordarsi con un’altra società da svincolato. (...)

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...