Tiribocchi non ha dubbi: "Con Juric e Belotti si svolta"

L'ex granata e attuale commentatore Dazn: "Allenatore giusto se resta il Gallo"
Belotti: 7© EPA

MILANO - Cravero, Balzaretti, Schwoch, Budel e Tiribocchi. C’è molto Toro nella squadra di Dazn per il prossimo campionato. «Un torneo molto particolare, che arriva dopo un’annata strana come quella del Covid, col ritorno della gente agli stadi a cui inizialmente i giocatori dovranno riabituarsi e tanti cambi in panchina», spiega il Tir prima di concentrarsi sulle vicende granata. (...)

Simone, è iniziata l’era Juric

«Al momento, il colpo del Toro è lui. Un allenatore che ha dimostrato di sapere quello che vuole. A Verona ha fatto benissimo e credo che il suo modo di parlare di calcio e di lavorare sul campo si sposi alla perfezione con lo stile granata. Con Juric si torna un po’ indietro: mi aspetto grinta e voglia di correre, qualità che negli ultimi anni il Toro ha un po’ perso» (...)

La vicenda Belotti

Come va gestito il caso Belotti?

«Lui è il capitano, è tanti anni che è a Torino ed è un attaccante importante: in questo momento non lo vedo con un’altra maglia, visto che quella granata ce l’ha quasi cucita addosso. Anche nell’ultimo campionato, sotto l’aspetto dell’impegno, è stato straordinario. E si è ripetuto pure agli Europei». (...)

Cosa manca al Toro?

«Al netto di possibili uscite, almeno un giocatore dinamico in mezzo al campo per il calcio di Juric». (...)

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...