Torino, Singo loda Juric: "È un grande motivatore"

Il laterale ivoriano, che nelle prossime ore partirà per Tokyo 2020, spende parole importanti nei confronti del nuovo allenatore. Il Toro lavora per blindarlo
Torino, Singo loda Juric: "È un grande motivatore"© Agenzia Aldo Liverani

Poche ore a Santa Cristina in Val Gardena, poi la partenza per Tokyo per partecipare alle Olimpiadi con la nazionale ivoriana. Wilfried Singo ha risposto alla chiamata di Juric per prendere parte al ritiro granata in vista della nuova stagione. Il laterale, uno dei più positivi la scorsa stagione (30 presenze, un gol e tre assist), ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Torino: "Tornare è una bella sensazione, molto piacevole. Rivedere i miei compagni è stato bello. Si sta creando un bel gruppo, c'è una bella atmosfera"

Toro, Singo e il rinnovo in tasca prima di Tokyo 2020

Singo su Juric e le Olimpiadi di Tokyo 2020

Singo non ha ritrovato Davide Nicola, ma un nuovo tecnico: il croato Ivan Juric. L'ex Hellas Verona ha subito fatto una bella impressione all'ivoriano, che ha speso parole importanti nei suoi riguardi: "Il mister è un grande motivatore, è molto bravo. Io, ma anche i miei compagni, parliamo spesso con lui: speriamo di fare grandi cose, mi ha detto di lavorare bene e mi auguro di giocare che è la cosa più importante". A proposito delle Olimpiadi di Tokyo 2020 con la Costa d'Avorio: "Sono molto contento. È un'occasione che arriva una volta nella vita. Con me ci saranno anche Kessie del Milan e Kouamè che sono miei fratelli. Spero di portare la coppa a Torino".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...