Toro, Moretti scrive le relazioni alla società

L'ex capitano granata, sempre più presenta nel suo ruolo di congiunzione tra dirigenza e staff. Intanto Millico si mette in evidenza nella partitella
Toro, Moretti scrive le relazioni alla società

SANTA CRISTINA - Emiliano Moretti sempre più protagonista: collaboratore tecnico di Vagnati e uomo in prima linea della società. Il dirigente si è fermato qui a Santa Cristina per seguire gli allenamenti della squadra in rappresentanza del club. Quindi vicino a Juric e ai giocatori.

Moretti, la sua relazione a Cairo e Vagnati

E, puntuale, alla sera arriva la sua relazione a Cairo e Vagnati su come sono andate le cose in giornata. Ieri tanta palestra al mattino e al pomeriggio lavoro tattico. La squadra è stata divisa in tre gruppi: il primo in una metà campo, il secondo nell’altra metà campo, il terzo che affronta i precedenti due. Ogni gruppo poi si alterna spostandosi da una metà campo all’alta. Juric chiede di giocare a un tocco solo. Movimenti che i giocatori stanno assimilando con facilità. Buon segno, così almeno sembra. Successivamente c’è stata una partitella otto contro otto dove Millico si è messo in evidenza realizzando anche un gol. L’attaccante sta cercando di conquistarsi la riconferma dopo la parentesi, sfortunata, al Frosinone.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...