Torino, Buongiorno esalta Juric: "Mi piace come lavora"

Il difensore granata ha espresso la sua felicità per questa nuova stagione sotto la nuova guida tecnica: "Allenamenti molto tosti in cui io mi ritrovo"
Torino, Buongiorno esalta Juric: "Mi piace come lavora"© LAPRESSE

SANTA CRISTINA - Il Torino di Ivan Juric ha iniziato la preparazione alla stagione 2021-22, alla prima sgambata vittoria agevole per 11-0 contro l'Obermais Merano con i giocatori già esaltati dai suoi metodi. A tessere le lodi dell'ex allenatore del Verona è stato il difensore classe 1999 Alessandro Buongiorno: "Sono allenamenti molto tosti in cui io mi ritrovo, quindi sono contento ci sia il mister, mi piace il suo modo di lavorare. Cercherò di dare il massimo e di impegnarmi. Perché è quello che ci richiede".

Buongiorno: "Grande orgoglio vestire questa maglia"

Il difensore ha anche parlato dell'importanza di giocare nel Torino: "È un motivo di grande orgoglio giocare nella squadra della mia città, poter continuare a farlo. Spero di riuscire a migliorare e poter continuare il mio percorso qui al Torino".

Buongiorno: "Obiettivi? Dare il massimo"

Infine l'ex Trapani non si è voluto sbilanciare sugli obiettivi della prossima stagione: "Dare il massimo, impegnarmi per farmi vedere dal mister e cercare di giocare il più possibile. Per il resto non mi piace parlare di obiettivi - aggiunge - Preferisco tenerli per me e cercare di raggiungerli. Per quanto riguarda la squadra, il mio obiettivo è quello di fare il meglio possibile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...