Torino, anche Stojkovic arriva in ritiro

Tra un momento di svago e l'altro si è fatto vedere anche il neoarrivato serbo, svincolatosi questa estate dal Partizan Belgrado

Torino, anche Stojkovic arriva in ritiro

La forza del gruppo. E tutto serve a renderla sempre più inossidabile. E allora ieri mattina, dopo aver svolto un lavoro in piscina, i granata si sono recati al centro sportivo Mulin da Coi, non per lavorare sul campo ma per una grigliata. Un modo per staccare dopo giorni intensi di lavoro e un momento utile per fortificare lo spirito di gruppo. Ansaldi, il più attivo sui social da sempre, ha pubblicato come storia su Instagram la foto che ritrae il gruppo a pranzo. L’argentino ha anche aggiunto: “Grigliata con i ragazzi. Forza Toro… sempre”.

Le nuove maglie del Torino per la stagione 2021-2022
Guarda la gallery
Le nuove maglie del Torino per la stagione 2021-2022

Stojokovic torna in granata: da oggi lavorerà sul campo

Momenti di relax e di allegria, giusto per liberare per un attimo la testa dai lavori forzati a cui sono sottoposti i giocatori in questi giorni. Ricordiamo che l’ultima grigliata, fatta al Filadelfia dopo la salvezza, fece arrabbiare i tifosi: "Ma cosa festeggiano?". Questa, ovviamente, è diversa, sta e sacrosanta, legittima. E tutti i giocatori hanno gradito. Costine a volontà. E non solo. Sicuramente questa mattina smaltiranno i grassi e le calorie con una doppia reazione di lavoro. Intanto si registra l’arrivo di Dennis Stojkovic che ha raggiunto il ritiro del Toro a Santa Cristina in Val Gardena. Il trequartista serbo classe 2002, svincolatosi qualche giorno fa dal Partizan Belgrado, è tornato a sorpresa a vestire la maglia granata, dopo quel periodo nel vivaio prima di un vario peregrinare. Il 14 luglio le visite mediche. Da oggi inizierà a lavorare in campo. Da segnalare, per concludere, che dopo l’infortunio di domenica contro il Merano, che in un primo tempo aveva allarmato un po’ tutti, Rauti sta bene. Niente di grave al ginocchio, solo una botta.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Straripante il Torino di Juric: 11-0 nella prima amichevole
Guarda la gallery
Straripante il Torino di Juric: 11-0 nella prima amichevole

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...