Torino Channel rinasce sul web: fruibile da tv, smartphone e tablet

La televisione dei granata torna dopo aver lasciato le reti Sky. Seguirà tutte le notizie egli eventi, dalla prima squadra alle giovanili
Torino Channel rinasce sul web: fruibile da tv, smartphone e tablet

Una bella novità per i tifosi granata. Non arriva dal mercato e neppure dal prolungamento di contratto di Belotti, ma da Torino Channel: che rinasce. Dopo aver lasciato i canali di Sky che non detiene più i diritti televisivi del campionato, il canale dedicato esclusivamente al Torino torna velocemente in vita in via digitale sul web all’indirizzo: tv.torinofc.it. Come, del resto, aveva promesso la stessa società subito dopo la chiusura del canale su Sky.

Torino Channel: "Ora saremo ancor più numerosi"

Il video di presentazione del nuovo itinerario intrapreso da Torino Channel annuncia solenne: “Dirette e interviste, conferenze stampa e report: tanti contenuti esclusivi dalla prima squadra alle selezioni giovanili. Ci avete seguito in tanti dal febbraio 2017 su Sky, ma ora saremo ancor più numerosi perché l’accesso alla piattaforma è veramente semplice: è fruibile da tv, smartphone e tablet. Così potrete rimanere vicini al Toro anche da lontano”.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...