Torino, sgambata vincente col Brixen: in gol Verdi, Baselli e Zaza

Nell'amichevole organizzata in extremis per l'annullamento della sfida col Bochum, i granata di Juric battono 5-1 i bressanonesi, che militano nell'Eccellenza trentina
Torino, sgambata vincente col Brixen: in gol Verdi, Baselli e Zaza© LAPRESSE

SANTA CRISTINA IN VALGARDENA (Bolzano) - Dopo l'annullamento della sfida col Bochum a causa di un caso di Covd-19 fra le fila dei tedeschi, il Torino organizza in extremis una nuova amichevole con i bressanonesi del Brixen, squadra militante in Eccellenza trentina. La sfida si conclude 5-1 per la squadra di Juric.

Torino, ecco il piano dei granata per Pjaca della Juve

Torino-Bochum annullata: c'è un caso di Covid fra i tedeschi

Torino, battuto 5-1 il Brixen in amichevole

Apre al 30' Verdi con un destro dal limite, raddoppia il Toro al 33' su autogol del difensore trentino Angerer. E' ancora un'autorete a segnare il 3-0 granata, stavolta è Senoner ad insaccare nella sua porta al 9' del secondo tempo. Il quattro a zero porta la firma di Baselli, che dopo aver colpito la traversa segue la traiettoria del pallone e ribadisce in rete. Il pokerissimo lo segna invece Zaza di testa (per l'attaccante di Juric è il terzo gol in due amichevoli). Gloria anche per il Brixen, che al 74' sfrutta un errore in impostazione di Vojvoda e trova il gol con l'attaccante Reci. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...