Toro, la Salernitana nel mirino: c'è da recuperare Zaza

Due settimane per rimettere in sesto il centravanti. Rodriguez dopo la sconfitta di Firenze: «I Viola hanno meritato di vincere»
Toro, la Salernitana nel mirino: c'è da recuperare Zaza© LAPRESSE

TORINO - Il risveglio dopo Firenze è amarissimo. Serpeggia la sensazione che il Toro sia necessariamente da migliorare, peccato che il tempo stringa. Al ritorno dopo la sosta c'è la sfida contro la Salernitana: ha già il sapore della gara salvezza alla terza giornata, giusto per far capire gli umori intorno al Toro. Al termine della gara contro la Fiorentina ha parlato Ricardo Rodriguez, in grandissima difficoltà come i compagni di reparto Izzo e Djidji: «È  stata una partita tosta, non abbiamo giocato come contro l’Atalanta - così ai microfoni di Torino Channel - La Fiorentina ha fatto meglio di noi e ha meritato di vincere. Ora andiamo avanti: dobbiamo lavorare molto».

Il recupero di Zaza per la Salernitana, dopo lo stop nazionali

Ad Ansaldi e ai senatori il compito di invertire la rotta subito dopo la sosta: contro la Salernitana non si potranno perdere altri punti. Juric in questi giorni lavorerà senza Andrea Belotti, l’unico tra i granata convocato dal ct azzurro Roberto Mancini per le gare contro Bulgaria, Svizzera e Lituania, ma spera di recuperare Simone Zaza, che sta proseguendo un programma differenziato (ha patito un interessamento distrattivo parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro). La speranza è quella di rivederlo in campo già in settimana, per averlo a disposizione contro la Salernitana. Ci sarà bisogno di tutti per evitare di imboccare un nuovo tunnel di sofferenza. (...)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...