Torino, Juric lavora con i nuovi: anche Singo scalpita

Dopo averlo perso in ritiro per le Olimpiadi, ora Juric se lo gode al Filadelfia. Intanto il tecnico croato torchia la squadra: oggi riposo e domani la ripresa
Torino, Juric lavora con i nuovi: anche Singo scalpita

Il riposo può aspettare. È stato un intenso sabato di lavoro quello del Toro (rosa oggi ai box, domani la ripresa), che nella seduta pomeridiana al Filadelfia ha messo a punto alcuni meccanismi di gioco. Sgambata congiunta con la Primavera, quella di ieri: Pobega, Zima e Brekalo stanno iniziando a capire le richieste dell'allenatore. Per Praet, invece, è tutto rimandato a giovedì pomeriggio: sarà il primo allenamento con la maglia del Toro dopo gli impegni con la nazionale belga.

Torino, Belotti e Bremer possono tornare per la Salernitana

Juric sta ricevendo buonissime impressioni dai nuovi, ma anche dal resto del gruppo. Scalpita Singo, che è rimasto a Torino: doveva tirare il fiato dopo le Olimpiadi e conoscere ancor meglio le esigenze del nuovo tecnico, che da lui pretende tantissimo. Il Toro può poi sorridere per i progressi fisici di Belotti e Bremer. Entrambi seguono ancora programmi di lavoro differenziati rispetto al resto del gruppo, ma per la Salernitana potrebbero già tornare a disposizione. Il Gallo con meno probabilità di partire dall'inizio, il brasiliano al contrario può farcela. Meno ottimismo, invece, circonda Zaza: l'attaccante, alle prese con un interessamento distrattivo parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, ha bisogno di qualche giorno in più per recuperare. Può tornare per la quarta giornata contro il Sassuolo, anche perché Juric in questa fase della stagione non intende in alcun modo accelerare i tempi di ripresa. C'è ancora tutto un campionato da giocare.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...