Diretta Torino-Salernitana ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I granata a caccia del primo successo stagionale contro l'undici di Castori, reduce da due sconfitte consecutive. Assente Belotti
Diretta Torino-Salernitana ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Marco Canoniero

TORINO - Dopo le due sconfitte di misura contro Atalanta e Fiorentina il Torino affronta la Salernitana nel terzo turno di Serie A con la speranza di ottenere la prima vittoria stagionale. Juric, con una squadra alla portata, dovrà necessariamente portare a casa i primi tre punti. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico ex Verona si è detto soddisfatto degli ultimi colpi: "E' stato fatto un mercato completamente diverso da quello degli anni passati. Tutti ci possono dare una mano. Il mio obiettivo è quello di fare crescere i giovani in rosa e portare la squadra a fare meglio rispetto agli ultimi due anni". Sarà assente, però, Belotti che potrebbe mancare per 3-4 partite, tra le quali il derby: "Non riesce ancora a correre. Lui è molto carico ma è rammaricato per non riuscire a dare il proprio contributo", ha detto Juric. La Salernitana arriverà allo Stadio Olimpico Grande Torino proponendo il tradizionale 3-5-2. C'è tanta curiosità per l'esordio di Franck Ribery che potrebbe entrare in corsa. 

Dove vedere Torino-Salernitana in tv e streaming

Il match tra Torino e Salernitana andrà in scena alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Tuttosport.com seguirà live la gara. 

SEGUI TORINO-SALERNITANA LIVE SUL NOSTRO SITO

Torino-Salernitana, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Linetty, Mandragora, Ansaldi; Lukic, Pjaca; Sanabria. ALL.: Juric.
A disposizione: Berisha, Gemello, Buongiorno, Aina, Vojvoda, Djidji, Pobega, Rincon, Praet, Kone, Brekalo, Warming. 
Indisponibili: Belotti, Edera, Izzo, Zaza. 

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Bonazzoli, Simy. ALL.: Castori. 
A disposizione: Fiorillo, Bogdan, Ranieri, L. Coulibaly, Kastanos, Schiavone, Zortea, Vergani, Ribery, Djuric. 
Indisponibili: Veseli, Capezzi, Jaroszynski, Aya.

Arbitro: Aureliano di Bologna. Assistenti: Cecconi-Mokhtar. Quarto uomo: Meraviglia. Var: Banti. Ass. Var: Valeriani. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...