Il Toro vola a +6: è il miglior progresso in Serie A con Juric

La cura del tecnico croato sta sortendo grandi effetti: già 6 punti in più, un miglioramento notevole espresso sul campo
Il Toro vola a +6: è il miglior progresso in Serie A con Juric© /Ag. Aldo Liverani Sas

TORINO - Nell'ottimo pareggio interno del Toro contro la Lazio c'è tanto di Marko Pjaca. Il croato è andato in gol per la 2ª partita di fila: non gli era mai successo in Serie A. Quattro delle sue reti realizzate nel massimo campionato italiano, poi, sono arrivate nelle vesti di subentrato: manna dal cielo per Juric.

La cura di Juric

Rispetto alla passata stagione, la cura del tecnico croato sta sortendo grandi effetti: già 6 punti in più, un miglioramento notevole espresso magnificamente anche dalle prestazioni. La rete di Immobile su rigore, tuttavia, impedisce al Toro di vincere tre gare di fila con la porta inviolata: l'ultima volta capitò nella stagione 1991-1992, sulla panchina granata sedeva Emiliano Mondonico. Superbo, finora, l'impatto dei subentrati in questo campionato: già 5 i sigilli frutto dei cambi, esattamente come l'Inter. L'anno scorso i gol dalla panchina furono appena 9 in tutto il torneo.

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...