Mandragora, ansia ginocchio: le condizioni del capitano del Toro

Il centrocampista granata è uscito in lacrime dalla sfida con il Napoli pensando all'infortunio al crociato destro di un anno fa
Mandragora, ansia ginocchio: le condizioni del capitano del Toro© Getty Images

Brutte notizie per Ivan Juric e il Toro: dopo sette minuti Rolando Mandragora è stato costretto al chiedere il cambio per un problema al ginocchio destro. Dopo i primi soccorsi ha ripreso a giocare, poi però si è dovuto arrendere ed ha chiesto il cambio. E’ uscito dal campo disperato, quasi piangendo. Dal dolore e dalla paura. Già sul finire della scorsa settimana aveva accusato fastidi allo stesso ginocchio che (ed è questo l’aspetto che preoccupa di più) è lo stesso al quale aveva riportato la frattura del legamento crociato nel 2020. Al suo posto è entrato, un po’ a sorpresa, Ben Kone che ha così fatto il suo esordio in Serie A (come nel finale il danese Warming).

Torino, esami per Mandragora

In giornata a Mandragora verranno fatti degli esami strumentali per una diagnosi precisa e valutare i tempi di recupero. Certo che al Toro in questo momento non ne va bene una. Per la prossima sfida di campionato al Grande Torino contro il Genoa dovrebbe recuperare Praet che si era infortunato a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Più complicata, invece la possibilità di rivedere Pjaca. In compenso avrà Belotti, Zaza e Pobega con qualche giorno d’allenamento in più nelle gambe.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...