Toro: è quasi fatta per Pellegri, Nandez continua a chiedere troppo

L'intesa col Cagliari c'è ma l'uruguaiano dovrebbe abbassare le sue pretese. Per la difesa occhio a Gatti e a Cissé
Toro: è quasi fatta per Pellegri, Nandez continua a chiedere troppo

TORINO - Baselli in Sardegna, Izzo in bilico, Nandez sempre più vicino al Toro, ma chiede troppo di ingaggio. E Pellegri in arrivo direttamente dal Monaco. Queste le novità fondamentali di ieri di un Toro che si sta muovendo, eccome. Non solo in Italia ma anche in Camerun, dove si sta svolgendo la Coppa d’Africa. Un uomo di fiducia di Davide Vagnati sta infatti seguendo con particolare attenzione le prestazioni di Pape Abou Cissé, 26 anni, difensore centrale del Senegal e dell’Olympiacos (Grecia).

Su Cissé anche Fiorentina e Milan

Cissé si sta mettendo in grande evidenza in questa manifestazione: la sua Nazionale ha superato il girone eliminatorio e lui è stato inserito nella top 11 dei migliori giocatori nella prima fase. La notizia è rimbalzata dal Camerun alla Francia: su di lui hanno messo gli occhi anche Fiorentina e Milan, ma i granata hanno il vantaggio di avere già avuto contatti con il suo entourage nella scorsa estate. Per il suo cartellino il club greco chiede oltre 7 milioni. Chiaro che il Torino pensa a un futuro senza Bremer che resterà sino a giugno, ma poi - come lui stesso ha chiesto con insistenza sin dai primi giorni di ritiro estivo a Santa Cristina - sarà ceduto a un club che giochi la Champions League.

Gatti piace a molti club

E proprio per questo motivo Davide Vagnati sta seguendo diverse strade. Oltre a quella del senegalese, infatti, è sempre d’attualità quella che porta a Federico Gatti, 23 anni, protagonista nel Frosinone, uno dei pezzi pregiati della Serie B che piace a tantissimi club, in testa Juventus, Napoli e Milan, oltre al Toro. E presto potrebbe esserci un ulteriore incontro per questo ragazzo che aveva militato per una stagione nel settore giovanile granata. Il Frosinone, dal canto suo, non si muove dalla richiesta iniziale di 10 milioni [...]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...