Pagina 2 | Torino-Sassuolo, le pagelle: molto bene Mandragora, male Milinkovic

Bremer annulla Scamacca ma è stato ammonito ed era diffidato: non ci sarà a Udine. Praet inizia bene ma poi cala alla distanza

Il centrocampo

SINGO 6 Spinge sempre molto, affonda, si rende pericoloso, di testa fa l’assist a Sanabria. Però in un paio di circostanze ha l’occasione per tirare e non lo fa. Perché? Contribuisce pure lui in negativo alla dinamica del pari, rientrando tardi senza riuscire a buttare in corner la palla in un primo momento frenata da Rodriguez

LUKIC 7 È diventato un giocatore completo, indispensabile. E quando si diventa così importanti significa che si sta cambiando marcia e non si è più un giocatore qualsiasi. Lui è tanto Toro. Sempre vicino ai compagni in difficoltà che quando lo vedono tirano un sospiro di sollievo e gli consegnano subito il pallone.

MANDRAGORA 7.5 Una prestazione strepitosa. Se Juric il giorno prima in conferenza voleva pungolarlo, ci è riuscito: eccome. Prestazione eccezionale. E quel palo che ha colpito con un potente tiro da oltre 25 metri si sta ancora muovendo adesso, forse stanno aspettando un falegname per fissarlo. L’impressione, dalla tribuna, è che Juric non avrebbe dovuto toglierlo. Pobega (25’ st) 6 Meno positivo del solito. Entrare a partita in corso, forse, non lo aiuta. Si sbatte come sempre, anche se con meno piglio.

VOJVODA 6.5 Sempre tambureggiante, non ha sbagliato niente. Sulla sinistra fa quello che vuole e mette in mezzo diversi palloni invitanti: ha definitivamente abbandonato la precarietà. 

PRAET 6 Il suo tocco è sempre delizioso come quella palla, nel primo tempo, scodellata (chissà come) per Sanabria. Poi però cala un po’ e si perde. Baselli (40’ st) ng entra e ci si stupisce in positivo nel vederlo conquistare un pallone e farsi fare un fallo. Poi nel finale si dissolve di nuovo: diciamo che è anche molto sfortunato.

Torino beffato da Raspadori nel finale: 1-1 con il Sassuolo
Guarda la gallery
Torino beffato da Raspadori nel finale: 1-1 con il Sassuolo

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...