Singo e Vojvoda, Juric vuole di più dalle sue frecce

Il tecnico si aspetta maggiore intraprendenza dagli esterni che durante le ultime uscite non hanno spinto al massimo delle loro possibilità
Singo e Vojvoda, Juric vuole di più dalle sue frecce

TORINO - Ivan Juric chiede di più ai due esterni, soprattutto a Singo che nelle sue ultime esibizioni non è andato al massimo. E’ vero che il giocatore si porta dietro una leggera forma di pubalgia, ma è altrettanto vero che con allenamenti personalizzati e meno pesanti riesce a convivere con il problema. Anche Vojvoda , a sinistra, durante la settimana è stato invitato a dare maggiore brillantezza alla sua corsia. In questo senso il tecnico croato ha lavorato molto. Nella sua testa (quella di Juric, ovviamente) la squadra è fatta. In porta sarà confermato Berisha che a Bologna è andato bene portando tranquillità a tutto il reparto difensivo: gli avversari sono poi riusciti a tirare nello specchio della porta una sola volta. Nella difesa, rigorosamente a tre, Djidji , Bremer e Rodriguez i titolari. In loro tre l’allenatore croato, da tempo oramai, ha individuato le certezze. Zima è ancora alle prese con una leggera forma influenzale che sta smaltendo, mentre Izzo è praticamente uscito dai radar. Come dicevamo prima, Singo a destra e Vojvoda a sinistra occuperanno le corsie esterne del campo. In mezzo Mandragora e il rientrante (dopo l’influenza) Lukic . Sulla trequarti Pobega (per la terza volta in questa stagione nel ruolo) e Brekalo. A proposito: al croato Juric ha chiesto di metterci più grinta. In avanti Belotti. Anche perché da alcuni giorni Sanabria non è al massimo della condizione fisica.

Le alternative

Questi gli undici che quasi sicuramente scenderanno in campo per cercare la vittoria. In panchina, ovviamente, le alternative pronte ad entrare. Ricci a centrocampo, Aina e Ansaldi sulle corsie esterne e il giovane Pellegri in avanti. Se Sanabria riuscirà a recuperare andrà in panchina e in questo caso Simone Zaza non sarà neppure convocato. L’attaccante di Policoro ha perso troppe occasioni per mettersi in evidenza e a fine stagione, in un modo o nell’altro, lascerà Torino, anche se ha ancora un anno di contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...