Berisha non basta: al Toro serve un portiere di livello

La priorità dei granata: trovare sicurezza tra i pali. Lo dice il campo, le partite perse e i punti buttati via (anche) per colpa di chi sta a difendere la porta
Berisha non basta: al Toro serve un portiere di livello© /Ag. Aldo Liverani Sas

TORINO «Milinkovic-Savic ha fatto bene nella prima parte del campionato poi ha commesso alcuni errori e perso sicurezza. Berisha ha fatto bene due partite, poi stavolta... Adesso diventa anche difficile giudicare. Ora c’è la sosta e devo pensare a chi far giocare, in porta». Questa la rassegnata dichiarazione di Ivan Juric al termine della sfida di venerdì sera a Marassi contro il Genoa dove il numero uno albanese è stato protagonista di una papera che ha permesso alla squadra di Alexander Blessin di vincere la partita. Quello del tecnico sembra un disperato appello a Cairo e Vagnati e suona pressapoco così: dei tre portieri a disposizione non ce n’è uno pienamente affidabile.

Torino, priorità in porta

Lo dice il campo, le partite perse, i punti buttati via (anche) per colpa di chi sta a difendere la porta granata. E ci riferiamo ai tre portieri, anche a Gemello che non ha nessuna responsabilità se non quella di non essere considerato all’altezza della situazione. Dopo la buona partita disputata contro la Fiorentina sembrava che il Toro avesse trovato la soluzione su cui puntare per il futuro e, invece, il ragazzo non è stato più considerato. Probabilmente a questo punto viene da pensare che lo staff tecnico non lo consideri pronto per la Serie A: molto probabilmente il ragazzo a fine stagione sarà ceduto a un club di serie B - campionato dove non ha mai giocato - per essere impiegato con continuità.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...