Torino, Mandragora: "Nadal e Casemiro i miei modelli"

Tutto sul centrocampista granata: dai gusti in cucina alle aspirazioni personali, le preferenze musicali e cinematografiche
Torino, Mandragora: "Nadal e Casemiro i miei modelli"© LaPresse Marco Alpozzi

È un Rolando Madragora senza veli quello che si è raccontato ai microfoni di Torino Channel durante il format "Quello che non tutti sanno di...". Il centrocampista granata rivela curiosità, gusti e aspirazioni personali. Ammette di essere un ragazzo responsabile, indicando questo come uno dei suoi principali pregi, ma sottolineando anche che è un tipo piuttosto testardo. Considera molto importante l’umiltà, apprezza l’intelligenza nei calciatori e la motivazione da parte degli allenatori. Concentrandosi poi sugli aspetti sportivi, il numero 38 del Torino ammette di avere un modello: il centrocampista brasiliano del Real Madrid Casemiro. Ma non è finita qui, perché Mandragora è un grande appassionato di tennis e apprezza molto Rafa Nadal.

Mandragora a scuola. Sulle vacanze, in cucina e al cinema...

Tornando poi più alla sfera persona, riavvolge il nastro e torna a scuola rivelando che la sua materia preferita era l'italiano, mentre la più odiata la matematica. La vacanza preferita è stata a Mykonos, dove si è recato già 3/4 volte con la sua ragazza. Sui suoi gusti in cucina rivela di amare la pasta al pomodoro e bere tanta Coca Cola. Si passa poi alla musica, e quella preferita da Mandragora è quella italiana, con Ultimo artista del cuore. Cinema? Inception il film preferito. 

Mandragora sul suo futuro

Il mediano granata pensa poi al futuro e rivela cosa vuole fare una volta appesi gli scarpini al chiodo: ”Sinceramente non mi sono fatto un’idea vera e propria. Mi piacerebbe comunque restare nel calcio”. Su una cosa il calciatore nato a Scampia ha le idee chiare: l’Italia è il Paese nel quale vuole vivere, dichiarando anche che la sua città preferita è Napoli. E come dargli torto: casa è sempre casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...