Toro, il segnale dei tifosi: quasi in 15mila al Grande Torino contro il Napoli

Soltanto con Milan e Inter c'erano più spettatori: segnale benaugurante, in vista del prossimo anno, anche per mister Juric

Toro, il segnale dei tifosi: quasi in 15mila al Grande Torino contro il Napoli© LAPRESSE

Non è arrivato un risultato positivo, ma il Torino ieri pomeriggio di fronte al Napoli ha regalato un'altra prestazione gagliarda contro una big del campionato ai suoi tifosi. Che sugli spalti, tutt'intorno, erano di nuovo numerosi: 14.619 i paganti, per un dato in stagione secondo soltanto a quelli fatti registrare in occasione delle sfide casalinghe a Milan e Inter, quando il contributo di sostenitori ospiti (che non è mancato neanche ieri) era stato decisamente cospicuo. Un segnale benaugurante, in vista del prossimo anno, anche per mister Juric, che a più riprese in conferenza stampa si era soffermato sull'importanza del clima all'interno del Grande Torino.

Cairo ancora su Belotti: «Vediamo, dai... Meglio fare che parlare»
Guarda il video
Cairo ancora su Belotti: «Vediamo, dai... Meglio fare che parlare»

Lesione per Buongiorno

Il tecnico croato, in compenso, in questo finale di stagione dovrà fare a meno di Alessandro Buongiorno. Il canterano, classe 1999, ieri è stato escluso dalla lista dei convocati «per un problema muscolare avvertito nella rifinitura: gli accertamenti strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado al gemello sinistro e la prognosi verrà valutata secondo l'evoluzione clinica dell'infortunio», si legge in una nota del club. Improbabile rivederlo in campo prima della fine del campionato.

Lukic sì, Singo no

Per Juric inizia la conta dei disponibili in vista della trasferta di sabato a Verona, quando tornerà a sfidare il suo passato. Oltre a Buongiorno mancherà di certo Singo, diffidato e ieri ammonito, mentre rientrerà dopo aver scontato un turno di squalifica Lukic.

Lite Paro-Spalletti

La punizione dal limite accordata al Napoli per un tocco tra Belotti e Koulibaly, che in realtà non c’è stato, ha acceso una lite verbale tra Spalletti e il vice granata Paro. Tutto rientrato dopo che l’esecuzione di Mertens è sibilata sopra la traversa.

Torino-Napoli 0-1, le pagelle granata: bene Belotti e Berisha
Guarda la gallery
Torino-Napoli 0-1, le pagelle granata: bene Belotti e Berisha

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...