Torino, botta e risposta tra la moglie di Belotti e i tifosi granata

Giorgia Duro risponde ai messaggi ricevuti sui social dai sostenitori del Toro: "Avete sbagliato profilo, ora continuate con gli insulti"
Torino, botta e risposta tra la moglie di Belotti e i tifosi granata© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il futuro di Andrea Belotti resta in bilico. L'attaccante, in scadenza di contratto con il Torino dopo sette stagioni e 113 gol in maglia granata, non ha ancora chiarito le sue intenzioni, scatenando la rabbia dei tifosi granata. Le voci sul possibile passaggio al Monza, appena promosso in A, non hanno fatto altro che alimentare i malumori, che hanno portato alcuni sostenitori del Torino a reagire sui social. A farne le spese anche la moglie del calciatore, Giorgia Duro. Dopo aver condiviso un post della famiglia Marrone, in cui la moglie e i figli del difensore festeggiavano la promozione del Monza in A, la Duro è stata inondata di messaggi: "Se prima era solo una suggestione, adesso abbiamo la certezza: lo fate apposto a provocarci, ingrati", uno dei messaggi ricevuti e pubblicati dalla moglie di Belotti, che ha risposto: "Ma davvero? È una delle mie migliori amiche, festeggio la sua gioia come ho sempre fatto".

"Vattene al Monza"

La Duro ha postato altri messaggi dei tifosi granata: "Ma vattene al Monza", ha scritto un sostenitore del Torino, al quale ha risposto: "Altra cosa e poi chiudo questo capitolo. Forse la gente si dimentica di chi è questo profilo. Qui si parla di me, di mia figlia, di frivolezze come skincare e consigli tra amiche/amici. Non lancio messaggi subliminali o frecciatine, chi ha imparato un po' a conoscermi sa che mai mi permetterei. Chi vuole rimanere è il benvenuto, altrimenti avete sbagliato profilo. Per il resto, continuate pure con insulti gratuiti. Per tutti gli altri messaggi d'affetto e amore, che certe volte sento di non meritare, invece non posso che ringraziare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...