Belotti, sole e mercato: il Gallo, in vacanza a Ibiza, aspetta una telefonata

Estate in famiglia per il bomber in scadenza con il Toro. Il suo futuro è diviso tra l'ambizioso Monaco, la Fiorentina e una possibile sorpresa
Belotti, sole e mercato: il Gallo, in vacanza a Ibiza, aspetta una telefonata

TORINO - Andrea Belotti è in vacanza a Ibiza insieme all’amico Luca Marrone, grande protagonista della promozione del Monza in Serie A, con le rispettive famiglie. L’attaccante destinato a lasciare il Torino in regime di svincolo - il suo contratto scadrà a fine mese - sta aspettando il treno buono, a bordo del quale salire per voltare pagina dopo sette anni intensi di vita granata. La tifoseria, grata al Gallo non solo per i 113 gol segnati in 251 partite, guarda oltre, al Toro che faticosamente emergerà mentre Ivan Juric attende dieci acquisti e finora è arrivato il solo Gabriel a costo zero dal Lecce neopromosso, aspettando l'ufficialità.

A CHI PIACE - Il mercato attorno a Belotti non parla unicamente la lingua italiana. La Fiorentina è sempre calda sull’argomento, a maggior ragione se l’attaccante non sta impazzendo pur di emigrare all’estero, però attenzione al Monaco disposto a offrire al 28enne un triennale. E in tempi più o meno recenti il suo nome era stato accostato a Napoli, Milan, Atletico Madrid e West Ham. Il Gallo, intanto, si gode le ferie con Astrid e Vittoria, gli affetti più cari. Sotto il sole delle Baleari attende novità sul suo futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...