L'Eintracht batte 3-1 il Torino nella sua prima amichevole

I granata cadono contro i vincitori dell'ultima Europa League: a segno Horvath nel finale per Juric
L'Eintracht batte 3-1 il Torino nella sua prima amichevole© LAPRESSE

BAD LEONFELDEN (AUSTRIA) - La prima delle 5 amichevoli di luglio del Torino è finita 3-1 in favore dell'Eintracht Francoforte. Sul terreno di Bad Wimsbach i campioni dell'Europa League 2022 hanno aperto le marcature con Touré dopo neanche 10 minuti, i granata si sono resi pericolosi prevalentemente con Radonjic ma Trapp si è sempre fatto torvare pronto quando chiamato in causa. Le squadre vanno negli spogliatoi sull'1-0 e, dopo i cambi, il Torino viene subito sorpreso con il gol al 47' del neo entrato Lindstrom. Arriva anche il 3-0 firmato Alario prima del "gol della bandiera" realizzato da fuori area da Horvath. Per i granata ancora 3 partite di preparazione in territorio austriaco: martedì 19 (ore 18) contro il Mlada Boleslav, sabato 23 (ore 17) contro all'Al-Wahda e mercoledì 27 (ore 18) l'Apollon Limasso.

Secondo tempo

90' - Triplice fischio del direttore di gara, l'Eintracht Francoforte supera per 3-1 il Torino nella prima amichevole dei granata.

83' - GOL TORINO! Anche i granata si mettono sul tabellone con la rete realizzata dal limite dell'area da Horvath.

63' - GOL EINTRACHT! Alario cala il tris su assist dal fondo di Lindstrom.

59' - Nuovo giro di cambi per Juric: entrano Rodriguez, Pellegri, Horvath e Bayeye al posto di Buongiorno, Sanabria, Edera e Aina

47' - GOL EINTRACHT! Raddoppio dei tedeschi con Lindstrom: il neo entrato riceve palla al limite dell’area, entra, calcia, Milikovic-Savic respinge la prima conclusione ma non può sul tap-in.

46' - Quattro cambi in casa granata: out Berisha, Zima, Lukic e Ricci per Milinkovic-Savic, Bremer, Segre e Linetty

Primo tempo

45' - Duplice fischio dell'arbitro, squadre negli spogliatoi sull'1-0 in favore dei tedeschi.

33' - Occasione Eintracht con Borrè che sfiora il 2-0 sbagliando il pallonetto nell'area piccola.

28' - Occasione Torino! Ancora una punizione dalla sinistra, ancora cercato Buongiorno sul secondo palo (sempre da Lukic) che questa volta riesce a colpire la sfera ma Trapp non si fa sorprendere.

14′ - Punizione Torino, Lukic però calcia troppo alto sul secondo palo cercando Buongiorno.

12′ - Reazione Torino con Edera che serve sull’out mancino Radonjic: il serbo entra in area, si porta il pallone sul mancino ma viene bloccato da due difensori dell’Eintracht al momento della conclusione

9' - GOL EINTRACHT! Tourè apre le marcature: ruba palla a centro campo, arriva al limite dell’area granata facendo partire un micidiale destro che prima colpisce la traversa e poi supera un incolpevole Berisha.

4' - La prima conclusione del match arriva dal Torino: Radonjic si porta il pallone sul mancino e calcia ma Trapp, che aveva sbagliato il rinvio, si fa trovare pronto.

1' - Fischio d'inizio, via l'amichevole tra i granata e i campioni dell'Europa League 2022

Le formazioni ufficiali di Torino-Eintracht

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Edera, Radonjic; Sanabria. A disposizione: Milinkovic-Savic, Gemello, Bayeye, Bremer, Segre, Pellegri, Rodriguez, Horvath, Dopo, Akhalaia, Garbett, Linetty, Antolini. Allenatore: Juric

Eintracht Francoforte: Trapp, Smolcic, Jakic, Kolo Munai, Kamada, Rode, Touré, Borré, Hauge, Lenz, Tuta. A disposizone: Ramaj, Ndicka, Onguene, Hrustic, Sow, Kostic, Alidou, Hasebe, Alario, Chandler, Gotze, Wenig, Lindstrom, Grahl, Paciencia. Allenatore: Glasner

Torino-Eintracht Francoforte: dove vederla in tv e in streaming

Torino-Eintracht Francoforte, amichevole in programma alle ore 14.30 al Bad Wimsbach di Bad Leonfelden (Austria), sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Guarda Torino-Eintracht Francoforte su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...