Tifosi granata a Pesaro: vogliamo un Toro all'altezza

Convention di gran successo organizzata dai Fedelissimi della località marchigiana guidati da quasi mezzo secolo da Mario Patrignani
Tifosi granata a Pesaro: vogliamo un Toro all'altezza

INVIATO A PESARO - Ha riscosso gran successo la chiamata alle armi (pacifiche) dei tifosi granata di Pesaro, i Fedelissimi della località marchigiana guidati da quasi mezzo secolo da Mario Patrignani, effervescente e carismatico presidente del Toro club pesarese. Al raduno di questa sera sono presenti oltre 120 tifosi rappresentanti di un numero ampio di Toro club con sede in diverse regioni d'Italia.

Una convention che si snoderà nella serata di oggi, sabato 16 luglio, e sarà arricchita dalla presenza di vecchie glorie granata, in testa Pecci. Tra gli altri, presente anche Bonesso. «L'obiettivo è riunirci per trasmetterci nuova carica: dobbiamo lottare per pretendere un Toro all'altezza della sua storia, ambizioso il giusto, capace di creare entusiasmo nella tifoseria e non rabbia, sfiducia, indifferenza», ha subito detto Patrignani ai tifosi in arrivo a Pesaro da lontano: anche da Torino, naturalmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...