Il mercato del Torino nelle mani di Cairo. Lukic faro in Coppa Italia

Vagnati "aiutato" dal presidente granata che scende in campo per le trattative. Il serbo capitano e leader. Attesa per Radonjic
Il mercato del Torino nelle mani di Cairo. Lukic faro in Coppa Italia

TORINO - Ecco il primo esame per il Toro di Ivan Juric. C'è il Palermo in Coppa Italia. E c'è il mercato da completare. Ne parliamo con Marco Bonetto dalla redazione di Tuttosport: «Il presidente lo ha detto: adesso si occuperà dei rinforzi in prima persona, scenderà in campo, come ha fatto per Makengo, chiesto direttamente all'Udinese. Ha pure incensato a più riprese l'allenatore: quindi, contro i siciliani, Juric non può sbagliare. Serve vincere per iniziare al meglio la stagione». Intanto, è arivato a Torino e ha svolto le visite mediche Emirhan Ilkhan: «Sì, il turco è un nuovo giocatore del Torino ma ha solo 18 anni e deve ambientarsi, e superare le difficoltà linguistiche. Andrà aspettato e inserito in squadra a poco a poco. Sarà al Grande Torino per un primo contatto con la nuova realtà». E' costato 4,5 miliono, ovvero la clausola rescisoria.

 

LE SCELTE Per la formazione da schierare contro l'ex juventino Brunori e compagni, il tecnico croato andrà sul sicuro e non avrà molte possibilità di scegliere visti gli infortunati (Zima non ci sarà come erede di Bremer, è fermo ai box) e i pochi arrivi sul mercato. Probabile esordio dal primo minuto per il serbo Nemanja Radonjic, il più atteso. Gradi di capitano sulle spalle di Sasa Lukic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...