Il Toro fa gli auguri a Lukic "l'ammutinato". Lui ricambia e i tifosi ironizzano

Il capitano ieri aveva telefonato a Juric: "Non mi convochi". Ha offerte, è arrabbiato con Cairo, vuole andarsene. Ma il club oggi, come se nulla fosse, gli augura lo stesso "buon 26° compleanno". I tifosi: "Come quando hanno lanciato la campagna abbonamenti giusto il giorno della vendita di Bremer alla Juve!"
Il Toro fa gli auguri a Lukic "l'ammutinato". Lui ricambia e i tifosi ironizzano

Dopo che Lukic ieri mattina aveva telefonato a Juric pregandolo di esentarlo dall’allenamento di rifinitura e invitandolo a non convocarlo per la partita di Monza, il Torino oggi (come se nulla fosse) diffonde su tutti i suoi canali social e sul proprio sito ufficiale gli auguri di buon compleanno al capitano “ammutinato”: 26 anni. E Lukic ricambia, condividendo sulla propria pagina Instagram il post del club. Tutto questo, giusto quando il suo caso è deflagrato all’ennesima potenza. Il neocapitano del Torino è sempre più attratto da offerte di mercato, in testa la Roma, ed è arrabbiato con Cairo per l’ancora inesistente rinnovo contrattuale e presunte promesse non mantenute (vengono in mente i casi, pur non identici tra loro, Nkoulou, Sirigu, Belotti, senza dimenticare la rissa Vagnati-Juric, le questioni Brekalo e Mandragora… E potremmo continuare). Prove di riavvicinamento, ora? Significa qualcosa questo scambio di messaggi social? Difficile dirlo già adesso, difficile anche immaginarlo (fratture così non si risolvono in quattro e quattr’otto, in ogni caso).

I commenti dei tifosi

Al di là della coincidenza temporale del compleanno, va detto che i tifosi granata hanno tempestato di commenti ironici i social del Torino “inneggianti” a Lukic. Su Facebook, frasi tipo: “Come un mese fa, quando fecero partire la campagna abbonamenti giusto il giorno in cui vendettero Bremer alla Juve”. “Sono dei geni, grazie di esistere”. “Siamo su scherzi a parte?”. “Più surreale di così non si può”. “Siete semplicemente unici. Meglio di qualsiasi serie televisiva”. E ora: appuntamento alla prossima puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...