Torino, il colpo è Schuurs: visite, firma e subito la Lazio

Il centrale olandese è in arrivo in città: un leggero slittamento dovuto al Ferragosto e a problemi burocratici da sistemare. In giornata dovrebbe espletare le varie formalità. Miranchuk fuori un mese ma c'è Vlasic
Torino, il colpo è Schuurs: visite, firma e subito la Lazio© EPA

TORINO - Con Camillo Forte facciamo il punto sulle trattative del Torino: «Perr Schuurs è il nuovo colpo del mercato granata. Il centrale olandese è in arrivo in città: c’è stato un leggero slittamento dovuto al Ferragosto e a problemi burocratici da sistemare: rinviato tutto, ma l’affare non è in discussione. In giornata dovrebbe espletare le varie formalità: visite mediche e firma, poi via da Ivan Juric che lo vuole aggregare già per il match con la Lazio, sabato al Grande Torino».

SASA-SI’ Capitolo sull’ammutinato Lukic: «Sasa si è regolarmente presentato agli allenamenti, ha chiesto scusa e il tecnico ne ha preso atto. Ora serve il chiarimento con la società e il suo futuro resta un’incognita. Pare certo che venga convocato per il match con la Lazio, ancora da vedere se con la fascia da capitano o meno».


MIRA-NO Infine, il ko grave: «Aleksej Miranchuk starà fuori un mese per un problema muscolare, ma il Toro ha grande scelta negli esterni: toccherà a Nikola Vlasic prenderne il testimone. La squadra c’è, ogni sorpresa è possibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...