Toro, doppio fronte: Hien e Nandez. E con la Lazio torna Lukic

Granata fra campo e mercato: Schuurs è già carico, Juric lo aspetta. Vagnati forte sul centrocampista uruguaiano del Cagliari

TORINO - L’olandese Perr Schuurs è atterrato a Caselle in mattinata e si è subito dedicato alle visite mediche, aspettando l’ufficialità dell’operazione tra Ajax e Torino. Così Ivan Juric ha finalmente a disposizione il sostituto di Gleison Bremer e domani ci sarà probabilmente il primo allenamento dell’ex difensore dei Lancieri alla corte del tecnico di Spalato. Si tratta di un giocatore forte, con ottime referenze e già una discreta esperienza con il club di Amsterdam, senza dimenticare le due panchine con la Nazionale oranje e il percorso importante compiuto con l’Under 21. Schuurs irrobustisce il reparto granata dal punto di vista sia quantitativo che qualitativo, ma in difesa si attendono nuove mosse da parte del Toro.

L’asse con il Cagliari

Anche se Juric è dotato di un titolare e di una riserva in ciascun ruolo, infatti, Armando Izzo resta fuori squadra e quindi c’è bisogno di un sesto difensore in sostituzione del centrale napoletano. Il Toro insiste sullo svedese Isak Hien del Djurgarden, ma attenzione alla forte concorrenza del Verona. A centrocampo, detto del reintegro del serbo Sasa Lukic che presumibilmente sabato sarà della partita contro la Lazio, Juric ha a disposizione Samuele Ricci e Karol Linetty, però al netto dell’eventuale partenza del polacco manca una pedina. In questo senso il club granata resta in trattativa con il Cagliari per Nahitan Nandez, sapendo che non è l’unico profilo nel mirino. Di sicuro è il giocatore sul quale il Toro è più caldo in questo momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...