Giudice Sportivo, Juric: squalifica per una giornata e 5mila euro di ammenda

La decisione sull'allenatore del Torino dopo l'espulsione per proteste in Napoli-Torino. Maxi multa anche per l'Atalanta per i cori dei suoi tifosi contro Commisso
Giudice Sportivo, Juric: squalifica per una giornata e 5mila euro di ammenda© www.imagephotoagency.it

TORINO - Ivan Juric ha ricevuto una giornata di squalifica dopo l'espulsione per proteste in Napoli-Torino. È la decisione del Giudice Sportivo della Serie A, dott. Gerardo Mastrandrea, in riferimento alle partite dell'ultimo turno di campionato. Oltre alla squalifica anche una ammenda di 5mila euro per l'allenatore granata per aver "al 28° del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale, profferendo espressioni irrispettose, trattenuto da alcuni suoi collaboratori"

Atalanta, 12mila euro di ammenda per i cori dei tifosi

Il Giudice sportivo ha preso provvedimenti anche sui cori dei tifosi dell'Atalanta, infliggendo una ammenda di 12mila euro al club "per avere suoi sostenitori, prima dell'inizio della gara contro la Fiorentina e al 1° del secondo tempo, intonato cori offensivi di matrice territoriale nei confronti del presidente viola Rocco Commisso e di un calciatore avversario".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...