Toro, Juric: "Ricci, Pellegri e Vojvoda a disposizione. Schuurs deve crescere"

Il tecnico dei granata: "L'Empoli è anni che gioca lo stesso calcio pur cambiando allenatori. Devo decidere chi far giocare tra Miranchuk e Radonjic accanto a Vlasic"
Toro, Juric: "Ricci, Pellegri e Vojvoda a disposizione. Schuurs deve crescere"© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il tecnico del Torino, Ivan Juric, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match in programma contro l'Empoli di Zanetti. Queste le parole dell'allenatore granata: "Il campionato è appena cominciato, non ci allarmiamo per tre sconfitte di fila. La gara contro l'Empoli l'abbiamo preparata come sempre. Loro sono anni che giocano lo stesso calcio pur cambiando allenatori. E' una società che si conferma da anni, è difficile perché stanno facendo molto bene". Situazione infortunati: "Ricci, Pellegri e Vojvoda sono a disposizione e sono recuperati. Adesso vediamo se e quanto potranno giocare". Sulle scelte in avanti: "Ho tante opzioni, sia dall'inizio che a gara in corso. Miranchuk ha qualità che altri non hanno, così come Radonjic. Deciderò domani quale strada prendere. Poi abbiamo anche Karamoh e Pellegri." Su Sanabria: "Ha una media gol che è quella e fa giocare bene la squadra. Ha le sue caratteristiche, noi le conosciamo bene ed è partecipe nel gioco. In altre cose manca, magari non avrà lo scatto di Pellegri o la forza di Belotti, ma dentro l'area di rigore può fare ancora di più. Può sicuramente segnare di più. L'anno scorso ha preso tanti pali, può migliorare". 

"Schuurs deve crescere per diventare un difensore importante, sugli esterni possiamo migliorare" 

"Schuurs ha una mentalità pazzesca. Ci sono cose che fa veramente bene e altre in cui deve migliorare tanto.Ci stiamo lavorando come pazzi, è arrivato da un mese e lo capiamo. Sono convinto che ha una visione del gioco e velocità nel gioco incredibili, ma per diventare un difensore importante deve crescere. Con lui è un piacere lavorare, ora deve aggiungere lavoro di gambe e altre cose. Sugli esterni possiamo migliorare. Lazaro ha preso ritmo ma ha ancora margini di crescita sulla fase difensiva. Vojvoda ha avuto questo infortunio, mentre Aina e Singo possono fare di più. Li scelgo guardando gli allenamenti".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...