Torino-Juventus, la prevendita sale a quota 20.000

In vista del derby di sabato prossimo ancora 2.000 tagliandi per la Curva Primavera ma ci sono dei posti liberi pure nelle tribune laterali e nei Distinti

TORINO - Arrivare al derby contro la Juventus con la rosa al completo è un lusso che il Toro si gode, soprattutto nella preparazione al match. I granata, dopo il convincente pareggio contro l’Empoli, hanno imboccato la strada della rinascita dopo le tre sconfitte consecutive contro Inter, Sassuolo e Napoli. Anche dal punto di vista della prestazione coi toscani si è vista una crescita evidente, che lascia una discreta dose di ottimismo nella marcia di avvicinamento alla stracittadina. La partita per eccellenza, che meriterà una cornice degna di nota. Il Toro, infatti, spera in uno stadio tutto esaurito: da qui a dopodomani la società si augura di vendere il maggior numero possibile di tagliandi.

Al momento il Grande Torino si presenta così: poco più di 20 mila spettatori, con alcuni settori ancora da riempire. A partire soprattutto dalla Curva Primavera: troppi spazi rimasti invenduti, che il Toro spera di colmare nelle prossime ore. Ma ci sono dei posti liberi pure nelle tribune laterali e nei Distinti. Tornando alla Primavera, le modalità di vendita dei tickets sono chiare: la possibilità di acquistare il biglietto per il derby sarà abilitata esclusivamente ai possessori della Fidelity Card “Cuore Toro” sottoscritta entro e non oltre il 2 ottobre. Il fidelizzato potrà prendere il proprio pass, oltre a due biglietti extra per lo stesso settore effettuando una transazione di acquisto, operazione che permette di gremire più agevolmente la Primavera. Inoltre, è previsto l’ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni: per le famiglie la stracittadina diventa più accessibile. L’operazione Grande Torino tutto esaurito è scattata: domani, con la conferenza stampa di Ivan Juric, si attende un ulteriore sussulto. In più, la speranza di mettere in difficoltà la Juventus è viva. Ora più che mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...