Test per Sanabria. Juric ha ragione: il Torino meriterebbe una grande vittoria

I granata alla vigilia del match contro la Juventus tra infortuni e pretattica
Test per Sanabria. Juric ha ragione: il Torino meriterebbe una grande vittoria© www.imagephotoagency.it

TORINO - «Ci manca una grande vittoria contro una grande squadra, i miei ragazzi lo meriterebbero per quello che hanno fatto in un anno e mezzo e per come giocano bene. Il problema è che abbiamo avuto vari problemi in questi giorni, dovrò inventarmi qualcosa», ha detto Ivan Juric in conferenza.

Juric sulle condizioni di Ricci

Torino, come stanno Pellegri e Sanabria

Il Toro si avvicina al derby con alcuni guai imprevisti. Pellegri ha accusato il riacutizzarsi di un vecchio infortunio muscolare (una cicatrice che “tira”), Sanabria ha un leggero affaticamento e solo nel pomeriggio in allenamento proverà a rientrare, inoltre anche Ricci è stato debilitato dalla febbre. Da falso nueve, se non recuperasse Sanabria, potrebbe giocare Vlasic, con Karamoh o Radonjic oltre a Miranchuk sulla trequarti. Anche Seck e lo stesso Karamoh, da adattati, potrebbero giocare nel cuore della difesa bianconera.

Mercato: il Torino cerca l'attaccante

E’ del tutto evidente che aumenta sempre più di volume il magnete del mercato di gennaio: servirà un attaccante prolifico, una prima punta. «Ma è presto per pensarci», ha detto Juric. In porta confermato Milinkovic Savic, con Djidji, Schuurs e Rodriguez in difesa, Linetty favorito su Ricci al fianco di Lukic in mezzo al campo, Aina e Lazaro (alternative: Singo e Vojvoda) sulle corsie, e davanti Vlasic, con Miranchuk e Sanabria, se il paraguaiano recupererà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...