Torino-Juventus, derby senza scampo: anche con Sonego e Tortu

Nel giornale in edicola tutto sulla stracittadina, dalle formazioni ai tifosi, da Vlasic-Vlahovic  alla chiave tattica. E la curiosa sfida a distanza tra il tennista e il velocista
Torino-Juventus, derby senza scampo: anche con Sonego e Tortu

TORINO - Tutto pronto o quasi per il derby dei brividi. Tra Torino e Juventus (tre sconfitte nelle ultime 4 partite per i granata, due ko di fila per i bianconeri) la stracittadina può essere l'occasione del rilancio ma anche la partita in cui finire dentro un tunnel ancora più buio. Juric e Allegri hanno cercato di spronare i propri giocatori e non si devono escludere colpi di fantasia nelle due formazioni.

Sonego contro Tortu: chi vince?

Il derby si potrebbe provare a vincere a tavolino anche se per come nasce, questa sfida si dovrà conquistare soprattutto con il cuore. Allo stadio Grande Torino alle 18 si potrebbe registrare l'esaurito visto che ci sono pochissimi tagliandi ancora in vendita. Il derby lo abbiamo fatto giocare da un tennista che più granata non si può e da un velocista col sangue bianconero. Lorenzo Sonego contro Filippo Tortu per un match di parole che vi invitiamo a leggere su Tuttosport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...