Torino, cosa pensa Juric di Pellegri. E del gruppo, confermato

La squadra granata va a Bologna per scalare la classifica

TORINO - Toro, chi contro il Bologna, domani, domenica, alle 12 e 30? Nel capoluogo rossoblù dovrebbero scendere in campo dal primo minuto gli stessi 11 titolari che una settimana fa avevano cominciato contro il Milan, arrivando alla vittoria in un crescendo. Ciò significa la conferma del trio difensivo Djidji-Schuurs-Buongiorno davanti a Milinkovic, con Singo e Lazaro sulle fasce e Ricci e Lukic in mediana. Sulla trequarti Miranchuk e Vlasic, con Pellegri naturalmente confermato centravanti. «Pellegri può diventare un top? Sì. Solo lui? Per me sì, ha quelle potenzialità, ma ora è al 10%. Ma può diventare come #Belotti ai tempi d'oro, ha quel potenziale che ti tocca. Non è come #Milito ma può diventare davvero forte», la promozione del tecnico croato. Sanabria tra l’altro non è stato di nuovo convocato, ha ancora problemi al soleo.

Il Torino cerca la quarta

Sarà una delle tre assenze in panchina con Aina, anche lui infortunato, e Linetty, squalificato. Toro a caccia della terza vittoria di fila in campionato, la quarta in stagione. “Ci aspetta una partita che sarà un esame vero, tosto, pesante per capire la maturità della mia squadra e per dare un’impronta alla stagione, considerando poi anche le due ultime partite che arriveranno dopo, contro Sampdoria e Roma. Sarà una settimana determinante per noi per capire chi siamo e dove possiamo arrivare”, ha detto Juric. Che però è squalificato: in panchina il vice Paro.

Juric conferma tutti gli indiavolati

Probabile formazione (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji-Schuurs-Buongiorno; Singo, Ricci, Lukic, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. All.: Paro (Juric squalificato)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...