Bologna-Torino, Paro e il ko di Pellegri: "Perdere un giocatore dopo 10 secondi ti condiziona"

Il vice-Juric ha commentato il ko al Dall'Ara: "La partita è stata equilibrata, ma nel secondo tempo abbiamo gestito male alcune situazioni"

BOLOGNA - “Pellegri? Perdere un giocatore dopo dieci secondi ti condiziona la partita. Stiamo lavorando con Karamoh in quel ruolo ma non conosce ancora bene le situazioni. Fare un cambio dopo 10 secondi ti condiziona. Per il resto la partita è stata abbastanza equilibrata, ma nel secondo tempo abbiamo gestito male alcune situazioni di gioco. Eravamo un pochino più giusti sui loro riferimenti, avevamo rubato qualche pallone e creato, ma abbiamo sbagliato qualche manovra e abbiamo commesso degli errori. Sicuramente nella ripresa loro con i cambi hanno messo un po’ di energia. Noi non dico che non abbiamo sofferto, ma potevamo tranquillamente gestire meglio alcune situazioni e loro ci hanno puniti”. Al termine di Bologna-Torino, match vinto 2-1 dai rossoblù, il vice-Juric Matteo Paro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Paro su Bologna-Torino e sul ko di Pellegri

"Nel secondo tempo eravamo un pochino più accorti, andavamo giusti sui riferimenti e loro facevano fatica a giocare. Poi sicuramente quando entrano Orsolini e Soriano, loro sono entrati bene, ma noi potevamo fare meglio. Abbiamo preparato tutte e due le fasi, ma oggi siamo stati meno bravi a far girare la palla. Non è che curiamo di più la fase difensiva, curiamo tutte e due, ma oggi siamo stati meno bravi e veloci. Purtroppo ci ha condizionato l’andamento della partita. Se il problema fosse la mancanza di motivazioni avremmo commesso tutti un grosso errore. Il nostro obiettivo è fare il meglio possibile. Non pensiamo alla situazione di limbo, ma all’andare il più in alto possibile. Sicuramente oggi abbiamo fatto degli errori e li abbiamo pagati, ora pensiamo a mercoledì e speriamo di riprenderci subito. Il ko di Pellegri? Sul calcio d’inizio è partito in pressing e gli si è girata la caviglia. Niente da fare, non riusciva a continuare. Non dovrebbe essere nulla di grave, ma sono le prime sensazioni, vediamo nelle prossime ore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...