Torino, Juric: "Pellegri e Lukic out, Sanabria sta meglio. Mourinho? Un top"

Il tecnico granata in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma: "I giallorossi non stanno ottenendo risultati, ma giocano bene. Spero che Schuurs non debba operarsi"
Torino, Juric: "Pellegri e Lukic out, Sanabria sta meglio. Mourinho? Un top"© Marco Canoniero

ROMA - Il Torino vuole provare a chiudere al meglio il suo 2022 e, per farlo, dovrà battere all'Olimpico la Roma di José Mourinho. Il tecnico granata Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida con i giallorossi, l'ultima prima della sosta per il Mondiale in Qatar: "Mi sembra che la Roma abbia giocato delle buone partite, solo i risultati sono andati male. Troveremo un'avversaria motivatissima e pronta sempre difficile da affrontare, soprattutto all'Olimpico". Sugli infortunati, l'allenatore croato fa subito chiarezza: "Pellegri non è riuscito a recuperare, e non sarà della partita, così come Lukic. Pietro ha fatto un tentativo stamattina, ma ha un edema osseo e prova molto dolore alla caviglia. Sente delle fitte e non riesce. Sanabria invece sta meglio e in un allenamento ha fatto bene, ma difficilmente potrà giocare tutti i 90 minuti: dobbiamo vedere se farlo iniziare o inserirlo a gara in corso. Lunedì Schuurs vedrà uno specialista e poi capiremo di più. Ci auguriamo che non venga operato, perché altrimenti sarebbe uno stop lungo"

Juric: "500 giorni al Torino? Spero di fare ancora meglio. Mourinho è top"

Sui 500 giorni sulla panchina del Torino, Juric ha commentato così: "Si tratta di un traguardo niente male, dai. Spero di continuare e di fare ancora meglio: 500 giorni sono tanti". Invece, su José Mourinho: "E' un allenatore top. In tanti anni ha scritto qualche libro, in quel momento era innovativo. Il suo metodo di lavoro era interessante, come divideva la settimana di lavoro e usava termini diversi. Erano molti calcistici, è stato un libro bello e interessante. Ma era tanti anni fa, quel libro mi è piaciuto tantissimo".

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...