Torino da Mondiale: Milinkovic contro Neymar. Intanto fa follie con la Serbia

Per la Serbia del portiere granata, nonché di Lukic e Radonjic, prima sfida al Mondiale contro il fortissimo Brasile. Ci sarà aria di derby: Tite ha convocato i tre bianconeri Bremer, Alex Sandro e Danilo

Subito il Brasile: battesimo di fuoco per Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino e della Serbia che esordirà al Mondiale contro Neymar e Vinicius. Prova tostissima, per il fratello del Sergej laziale a sua volta colonna del centrocampo serbo. Zona del campo in cui, nella selezione di Dragan Stojkovic, gioca anche Lukic. E invece una carta che in genere l’ex fantasista del Verona tiene da giocarsi a gara in corso Radonjic, il terzo rappresentante granata nella Serbia.

La sfida contro l'amico Rodriguez

Per i tre giocatori del Toro quello contro il Brasile sarà anche una sorta di derby: nell’elenco dei convocati diramato dal ct verdeoro Tite compaiono infatti tre difensori della Juve. L’ex granata Bremer al quale è bastato subentrare a settembre contro il Ghana per strappare il pass Mondiale, Alex Sandro e Danilo. Dopo aver affrontato la Nazionale con più titoli vinti (5), la Serbia di Milinkovic - che su Instagram della Federazione serba è protagonista di un incredibile elastico in allenamento - avrà quale avversario il Camerun. Terza sfida del Gruppo G contro la Svizzera dell’altro granata Rodriguez (il quinto impegnato in Qatar, con la Croazia, è Vlasic).

Torino: Milinkovic Savic dà spettacolo con la Serbia
Guarda il video
Torino: Milinkovic Savic dà spettacolo con la Serbia

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...