Torino, Cairo: "Vagnati in Qatar in cerca di talenti"

Il presidente del Torino: "Ha visto una quindicina di partite, mi relazionerà e valuteremo se prendere qualche giocatore. Seconde squadre? Una buona idea, ci lavoreremo"
Torino, Cairo: "Vagnati in Qatar in cerca di talenti"© LAPRESSE

TORINO - Il presidente granata Urbano Cairo ha parlato nell’ambito dell’incontro dell’agenzia Italpress con il mondo dello sport. Quattro i temi fondamentali trattati dal patron del Toro, due dei quali di stretto interesse torinista: questi ultimi sono le seconde squadre e la missione qatariota di Vagnati. Terzo punto affrontato la crisi del calcio italiano («Arriviamo da anni complicati, e mi dispiace il fatto che il calcio, che contribuisce per il 70% alle entrate fiscali dello sport italiano, abbia avuto pochissimo dallo Stato»), quarto l’indagine che ha investito la Juve («Non sono al corrente dei dettagli, ma posso dire che se la Juve ha fatto certe cose, qualcuno le ha fatte con lei»).

"Al Mondiale tifo Argentina"

Questi, invece, i punti che riguardano il Toro: «La soluzione seconde squadre è una buona idea - prosegue Cairo -. Vogliamo lavorarci perché può essere una soluzione interessante». Quindi il messaggio recapitato indirettamente a Juric, con il quale vorrebbe allungare il rapporto entro la fine dell’anno: «Vagnati in Qatar ha visto una quindicina di partite, mi deve consegnare una relazione quindi valuteremo se ci siano talenti da prendere. Ho visto molto bene la Francia, ma anche il Brasile e l’Argentina per cui faccio il tifo, visto che laggiù ho qualche parente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...