Diretta Torino-Almeria ore 17: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata di Ivan Juric sfidano la formazione spagnola in amichevole. Test importante in vista del 4 gennaio, quando riprenderà il campionato e all'Olimpico si presenterà il Verona

SAN PEDRO DEL PINALAT - Alle ore 17 il Torino sfida in amichevole l'Almeria. Secondo test contro una squadra spagnola per i granata che, giorno 10, hanno avuto la meglio sull'Espanyol grazie alla rete di Miranchuk. Un match importante in vista del ritorno in campo in Serie A che avverrà il 4 gennaio alle 14.30, quando all'Olimpico Grande Torino si presenterà l'Hellas Verona, fresco di cambio in panchina e alla disperata ricerca di punti salvezza. Prima della gara contro gli scaligeri, però, il Toro giocherà un'altra amichevole, il 23 dicembre, contro un'altra formazione del nostro massimo campionato, la Cremonese. 

Il Toro di Juric contro l'Almeria, Schuurs-Buongiorno alla ribalta

Torino-Almeria: diretta tv e streaming

L'amichevole tra Torino-Almeria in programma alle ore 17 sarà visibile in esclusiva su Torino Channel. 

Formazioni ufficiali di Torino-Almeria

TORINO: Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Adopo, Gineitis, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh. Allenatore: Juric.

ALMERIA: Fernando, Mendes, Chumi, Babic, Akieme, De La Hoz, Melero, Robertone, Embarba, Baptistao, El Bilal. Allenatore: Cesc Rubí.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...