Torino, tocca a Singo sprintare. E tornare protagonista. Le big lo guardano

Il laterale destro si riprende il posto in Milan-Torino di Coppa Italia dopo l'infortunio di Lazaro. Piace a Conte e a mezza Serie A

TORINO - Senza Lazaro, tocca a Singo. L’esterno ivoriano si riprenderà la fascia destra anche perché l'austriaco è out per molto tempo. E per il giocatore sarà un’occasione importante, domani sera a San Siro, per dimostrare di essere tornato il protagonista d’un tempo.

Singo, gli occhi di mezza Serie A e di Conte

Ricordiamo che la passata stagione Singo è stato uno dei migliori dei granata e su di lui ci sono diversi club interessati: Inter, Milan e nell’ultimo tempo si è fatta sotto pure la Fiorentina. Ma ha estimatori anche in Inghilterra. Antonio Conte, per esempio, ha di lui un ottimo ricordo e lo porterebbe volentieri al Tottenham. Ottimo ricordo perché in questa stagione, tra un infortunio e l’altro, il giocatore non è mai riuscito ad esprimere al meglio il suo potenziale tant’è che Ivan Juric gli ha preferito Lazaro.

Torino, Singo e la scadenza 2024

Per Singo, quindi, domani sera a san Siro comincerà una nuova avventura. L’obiettivo è quello di tornare a sprintare. Come prima e più di prima. Ricordiamo che il suo contratto è in scadenza nel 2024 e il dt Davide Vagnati sta lavorando per prolungarglielo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...