Torino anti crisi: Juric recupera Schuurs, scossa Singo

I giocatori di Juric hanno anche la possibilità di mettere paura alla Fiorentina in vista dei quarti di finale di Coppa Italia

TORINO - Inutile nasconderlo, se i granata perderanno a Firenze sarà crisi vera in campionato perché nelle ultime quattro partite ha incassato solo tre punti (pari con Roma, Verona e Salernitana e sconfitta con lo Spezia). Oltretutto i giocatori di Ivan Juric a Firenze devono mettere paura ai viola in vista dei quarti di finale.

Le scelte di Juric per Fiorentina-Torino

Insomma, un appuntamento importante per il presente e per il futuro che non si può fallire. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico croato confermerà Sanabria in avanti. Buone notizie sul conto di Schuurs che dopo la botta al fianco rimediata contro lo Spezia sta meglio. L’allenatore, considerando che Aina tornerà a lavorare in gruppo dopo la trasferta di Firenze e Lazaro starà fuori a lungo, si aspetta molto da Singo e Vojvoda che nelle ultime esibizioni hanno deluso le aspettative. E si sa che con il 3-4-2-1 se gli esterni non spingono non c’è gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...