Plusvalenze Juve, Cairo: “Molto importante cercare di bonificare il calcio”. E su Juric...

Il presidente del Torino ha commentato la penalizzazione imposta ai bianconeri: "È importante fare le cose in modo leale e sportivo"
Plusvalenze Juve, Cairo: “Molto importante cercare di bonificare il calcio”. E su Juric...© Marco Canoniero

TORINO - "La penalizzazione della Juventus? Sono situazioni pesanti ma lasciamo giudicare chi deve farlo. Sarebbe molto importante cercare di bonificare il calcio. Queste cose sono di cattivo esempio anche per i giovani". È l'opinione del presidente del Torino, Urbano Cairo, a margine della presentazione della partnership tra Credit Agricole e Rcs Sport. "È importante - aggiunge - fare le cose in modo leale e sportivo. Non voglio dire che non sia stato così. Ma quando poi fai queste cose, tutto il resto viene dimenticato".

Cairo sul Torino di Juric

"Con Juric il dialogo è continuo, lui non è una persona legata ai contratti ma al progetto. Con lui è importante stabilire un'unità d'intenti, una visione comune e condivisa. Questa sintonia sta crescendo". Urbano Cairo fa il punto sulla trattativa per il rinnovo di contratto dell'allenatore Ivan Juric, dopo l'incontro tra le parti avvenuto a Milano la scorsa settimana. "Con lui il Torino ha fatto passi avanti importanti. A Firenze è stata una bella vittoria, così come quella di Coppa Italia contro il Milan".

Plusvalenze meteore: Brncic, mister 19 miliardi e l'affare Pirlo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...