Empoli-Torino, Paro: "Potevamo vincerla. Ilic? Non è stato ancora annunciato"

Rimonta al Castellani da 2-0 a 2-2, il vice di Juric parla al termine della sfida contro la formazione di Zanetti: ecco cosa ha detto
Empoli-Torino, Paro: "Potevamo vincerla. Ilic? Non è stato ancora annunciato"© LAPRESSE

EMPOLI - Rimonta folle del Torino che riesce ad acciuffare il pari, da 2-0 a 2-2, sul campo dell'Empoli grazie alle reti di Ricci e Sanabria. Nel finale anche la possibilità di vincerla con un clamoroso palo di Miranchuk e al termine della gara, Matteo Paro, vice di Juric, commenta così: "Nel primo tempo abbiamo sofferto il gioco dell'Empoli, ci stavano controllando bene. Nel secondo tempo abbiamo aumentato il palleggio mandandoli fuori giri e la squadra ha creatoparecchie occasioni. Sul 2-0 non era facile restare in partita, un applauso ai ragazzi per averci creduto. Peccato perchè abbiamo creato i presupposti per vincerla. L'Empoli ha messo in difficoltà tante squadre, ci eravamo preparati per essere più attivi, ma loro hanno preso l'inerzia. Nel secondo tempo abbiamo creato più occasioni".

Paro: "Ilic? Preferisco parlare di chi è sceso in campo"

"Miranchuk e Sanabria? Ci hanno dato sicuramente una grande mano contro questo Empoli, con loro c'era più sintonia, forse perchè loro pensavano di controllare melgio il risultato. Siamo stati bravi e pazienti per creare occasioni". Questi i due cambi che hanno permesso ai granata di cambiare la partita, con Paro che non interviene sul mercato: "Ilic non è stato annunciato, preferieri parlare dei giocatori scesi in campo oggi. Poi vedremo il futuro, quindi pensiamo a Firenze". Sulle possibili uscite, conclude: "La società è al corrente dell'importanza dei giocatori, sceglierà il meglio per la squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...