Fiorentina-Torino, Juric: "La Coppa Italia era un sogno". E sul mercato...

Parla così il tecnico granata dopo il ko del Franchi contro la formazione di Italiano che è costato l'eliminazione dalla competizione
Fiorentina-Torino, Juric: "La Coppa Italia era un sogno". E sul mercato...© LAPRESSE

FIRENZE -  Termina al Franchi l'avventura in Coppa Italia del Torino che cade per 2-1 contro la Fiorentina, fallendo così l'accesso alle semifinali della competizione. Al termine della gara, il tecnico granata, Ivan Juric parla così: "La squadra ha dato il massimo ma non è bastato. Noi siamo stati tosti e determinati ma non siamo riusciti a fare gol. Ho visto una Fiorentina forte, determinata, che ha fatto ottimi inserimenti anche a gara in corso e ha meritato la qualificazione. I miei giocatori danno sempre il massimo, ho visto ciò che volevo vedere, abbiamo trovato una squadra forte, che ha fatto la differenza coi cambi. Era un sogno andare avanti, ora ci teniamo a fare bene adesso in campionato".

Juric: "Mercato? Abbiamo perso un pezzo forte"

"Il mercato? Non c'è mai stata una polemica con il direttore sportivo. Non c'è stata nessuna lite con Vagnati, con lui non ci sono problemi. Certe cose non le decide lui. Lukic è un grande giocatore, per me ne siamo usciti un po' indeboliti. Ilic può diventare più forte, ma ora non lo è. Abbiamo perso un grande giocatore, Lukic, con uno che deve ancora crescere, chiaro che esci un po' indebolito perché perdi un pezzo forte. La gestione di tutte queste cose ci porta in situazioni di svantaggio e poi è difficile gestire". Prosegue così Juric, interrogato anche sulla sessione degli acquisti invernali, poi conclude: "Tutte e due le partite con la Fiorentina sono state belle, loro oggi hanno fatto la differenza a centrocampo con grande spessore di Barak e Bonaventura. Per noi è stata più difficile specie a gara in corso. Radonjic? Niente di che ma ha un affaticamento muscolare al flessore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...