Juric al lavoro sul Toro e su Ilic: nel mirino c'è la Juventus

Il serbo è indietro. Da vedere se sarà già titolare contro la Cremonese: possibile. Molto probabile, pensando alla sfida con la Juventus. Questo il vero obiettivo: portarlo al massimo della condizione per il derby

TORINO - Sono iniziate le due settimane della verità per Ivan Ilic, in vista della partita contro la Cremonese (lunedì 20) e più ancora del derby (28 febbraio). «Ha bisogno di 15, 20 giorni di allenamenti mirati per tornare in forma e mettersi alla pari dei compagni», aveva detto nei giorni scorsi Juric, parlando del centrocampista prelevato da Verona («Dove si era allenato poco e male nell'ultima settimana di gennaio, distratto com'era dal mercato»: la lotta tra il Torino e il Marsiglia). Ilic in questi giorni sosterrà un lavoro anche personalizzato per recuperare in particolare il ritmo partita, l'intensità della doppia fase.

Ilic, la questione fisica

I dati fisici emersi dai test svolti al Filadelfia dicono che a Verona si allenava con meno intensità rispetto a quanto viene chiesto ai giocatori del Toro da Ivan Juric. Da vedere se sarà già titolare contro la Cremonese: possibile. Molto probabile, pensando alla sfida con la Juventus. Questo il vero obiettivo: portarlo al massimo della condizione per il derby.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...