Schuurs, occhio al derby: rischia di saltare la Juventus

L'olandese del Torino è entrato in diffida: se prenderà un'ammonizione contro la Cremonese salterà la sfida contro i bianconeri
Schuurs, occhio al derby: rischia di saltare la Juventus© Marco Canoniero

TORINO - Attenzione massima: quella che dovrà mettere Schuurs, lunedì contro la Cremonese, per evitare il cartellino giallo. L’olandese è infatti entrato in diffida, dopo aver preso un'ammonizione nell’ultima uscita a San Siro contro il Milan. Questo sempre che, per evitare il rischio di perderlo per il derby che arriverà dopo la sfida contro i grigiorossi, Juric non decida di risparmiare il centrale per la prova contro la squadra di Ballardini. Allo stato dell’arte le alternative ci sarebbero. Al tecnico croato manca Zima, ma con l’arrivo di Gravillon a gennaio le soluzioni restano comunque quattro: Djidji, Buongiorno, Rodriguez e appunto Gravillon.


Dall’Inghilterra arrivano 50 milioni per Schuurs


Intanto dalla Premier diversi nobilissimi club hanno iniziato a tessere la tela attorno a Schuurs, protagonista assolutamente positivo della stagione granata: Cairo lo ha pagato 11 milioni, l’Inter ha ipotizzato di investirne 25 per provare a prenderlo, ma dall’Inghilterra sono entrati nell’ordine di idee di spendere attorno ai 50, per assicurarsi l’ex gioiello dell’Ajax. I primo sondaggi sono arrivati, in ordine cronologico, da Liverpool, Tottenham e United.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...