Torino, Ricci parzialmente in gruppo verso la Juventus

Domani, a due giorni dal match contro i bianconeri, la squadra di Juric riceverà l'abbraccio dei suoi tifosi: l'allenamento sarà a porte aperte
Torino, Ricci parzialmente in gruppo verso la Juventus© LAPRESSE

TORINO - Si è allenato questa mattina al Filadelfia il Torino, per preparare la partita contro la Juventus in programma martedì sera (ore 20.45). Come spiegato sul sito ufficiale del club granata, "dopo l’analisi tattica al video, il tecnico Ivan Juric ha diretto una sessione di preparazione al derby in calendario martedì 28 febbraio". Per quanto riguarda le condizioni fisiche dei giocatori, "terapie per Ronaldo Vieira (post lesione al tendine del bicipite femorale sinistro) e per Nikola Vlasic (distrazione mio fasciale del muscolo retto femorale della coscia destra). Seduta differenziata per Pietro Pellegri, mentre Samuele Ricci ha svolto una parte del lavoro odierno con la squadra. Per David Zima e Valentino Lazaro procede il rispettivo programma riabilitativo".

Torino, allenamento a porte aperte verso il derby

Il programma adesso prevede un nuovo allenamento mattutino domani al Filadelfia e questo sarà aperto al pubblico: "I tifosi potranno accedere all’impianto dall’ingresso di via Filadelfia, a partire dalle 11.15, per prendere posto esclusivamente nella tribuna coperta".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...