Non solo Singo: il Toro guarda al futuro

Sono iniziate le trattative per il rinnovo del contratto dell'esterno, in scadenza nel 2024. Il punto sulle situazioni più urgenti
Non solo Singo: il Toro guarda al futuro© /Agenzia Aldo Liverani Sas

TORINO - Sono cominciate le trattative per il rinnovo di Singo, in scadenza nel giugno del 2024. Ieri il presidente Cairo, in occasione di Torino-Napoli, ha ospitato il procuratore del giocatore. Con loro due, ovviamente, c’era anche il direttore tecnico Vagnati. Le premesse sono confortanti. Anche perché il giocatore ha tanti estimatori: soprattutto in Premier, ma anche alcuni club italiani sono interessati a lui. Per questo il Toro lo vuole blindare. E dopo aver raggiunto l’accordo con il giovane Gineitis i dirigenti stanno analizzando la situazione degli altri giocatori in scadenza al termine di questa stagione: il portiere di riserva Gemello, Aina, Djidji, Adopo e Karamoh. Non tutti questi rientrano nei piani futuri di Juric. Adopo e Karamoh, per la cronaca, sono quelli che il Toro vuole trattenere e Vagnati si sta già muovendo coll’entourage dei giocatori interessati per chiudere il discorso il più in fretta possibile per poi concentrarsi suo giocatori in scadenza nel 2024.

E proprio tra questi ci sono diversi big, oltre a Singo. C’è il portiere Milinkovic-Savic, i difensori Rodriguez e Vojvoda e il centrocampista Linetty, tutti elementi che fanno parte del futuro progetto granata. E c’è anche Berisha: l'albanese è in rotta di collisione con il club ed è stato messo fuori rosa. Vagnati conta di trovare l’accordo prima dell’inizio della prossima stagione per evitare che da febbraio i giocatori possano accordarsi con altri club. Il lavoro per il dirigente granata non manca. Senza dimenticare la situazione prestiti: Miranchuk, Vlasic, Lazaro e Gravillon su tutti, visto che Radonjic può già considerarsi granata a tutti gli effetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...